Detail
Giovedì 9 ottobre presso il Cinema Principe di Firenze si potrà assistere a una proiezione speciale del film Testa o croce?, accolto con grande entusiasmo al Festival del Cinema di Cannes. Saranno infatti presenti i registi Alessio Rigo De Righi e Matteo Zoppis, il protagonista Alessandro Borghi, nonché i nostri Alessandro Martire e Sergio Susini, consulenti speciali per le scene con gli indiani americani per il film.
Alessandro Martire, presidente di Wambli Gleska, è presente nel film anche in veste di attore per le scene ambientate nel Wild West Show di Buffalo Bill (interpretato da John C. Reilly).
L’appuntamento è per giovedì 9 ottobre ore 20.00 presso il Cinema Principe, Viale Matteotti 13/rosso a Firenze. Il biglietto può essere acquistato sul sito del circuito Stasera al cinema, di cui fa parte anche il Principe.

