Alessandro Martire Brings Plenty

Il Dr. Alessandro Martire è il presidente dell’Associazione ed è l’unico soggetto ufficialmente autorizzato in Italia a rappresentare il popolo Sioux (Lakota-Sicangu) di Rosebud; ad esso è stato conferito mandato di rappresentanza ed è membro onorario della Nazione Lakota Sicangu , nonché loro Avvocato Internazionale. In base alle risoluzioni internazionali della Nazione lakota Sicangu di Rosebud n 202/95 -43/98- 44/98- 45/98 e n 165 emessa in data 5 agosto 2008.

L’Associazione culturale Wambli Gleska è nata in Italia nel 1995 grazie alla volontà del suo fondatore e Presidente, Dr. Alessandro Martire, per diffondere nel nostro Paese la cultura tradizionale del Popolo Lakota, nonché promuovere riconoscimenti e rapporti internazionali con i vari “ Governi Locali “ per i diritti umani della Nazione Lakota Sioux.

Il Dr. Martire e l’Associazione Wambli Gleska hanno ricevuto, dal Consiglio tribale della Riserva di Rosebud (Sud Dakota), dove vivono i Lakota Sicangu, e dalla Nazione Oglala Lakota di Pine Ridge, autorizzazione scritta ( delibere del Consiglio Tribale e mandati di rappresentanza ), per lo sviluppo di iniziative di carattere,-Scientifico Culturale – Services Umanitari, e per la tutela ed il riconoscimento dei diritti umani .

Per altre info consultare il sito del Dr.Alessandro Martire al seguente indirizzo: http://www.alessandromartire.it